DJ SENZA BARRIERE
Giornate riservate ai ragazzi speciali
Chi sono i ragazzi speciali e cosa ci insegnano? “Un ragazzo speciale” è un ragazzo fuori dagli schemi convenzionali e diversamente comunicativo. Per questi motivi non è un ragazzo diverso dagli altri bensì particolare. Nelle sue peculiarità, espressioni e modi di fare, può essere ritenuto un soggetto unico e ricco di sorprese. Un ragazzo speciale arricchisce lo standard sociale, permettendo alle parti in gioco di confrontarsi oltre i comuni schemi e aspettative. L’integrazione e il coinvolgimento dei ragazzi, spesso ed erroneamente, ritenuti difficili o impegnativi dal conosciuto sentire, è uno degli obiettivi principali che l’Associazione San Salvador si pone. Il motivo primario è che i ragazzi hanno sempre molto da insegnare ad un adulto. Tutti i ragazzi. I ragazzi ci insegnano a ridere a per le cose più semplici della vita, a perdonare senza servare rancore, a prenderci il tempo di osservare fatti, cose e persone con curiosità, interesse e una mente sgombra da limiti, paure e pregiudizi. Un ragazzo ci insegna sempre che Il tempo da vivere è la dimensione presente. Per tutti questi motivi, sempre al fianco di altri enti che condividono gli stessi fini, “i ragazzi speciali” saranno i protagonisti di moltissime iniziative a loro dedicate dalla nostra associazione.
Giacchè il mondo ha bisogno anche di loro!
SI BALLA!!!
La nostra associazione, in collaborazione con l’Arte del Cuore Onlus, organizza pomeriggi di puro divertimento insieme ai nostri splendidi ragazzi. Insieme ad un DJ professionista, i ragazzi si cimentano al mixer e ballano in pista trascorrendo momenti di puro divertimento.
CALENDARIO EVENTI
Per sapere quando e come organizziamo i nostri momenti di musica, fai riferimento alle pagine social sia di San Salvador APS ETS che di Arte del Cuore Onlus